Attualmente sei su:

27/07/16 - Tegole in klinker

IL BENESSERE PARTE DALL'ALTO.

 

La grande varietà di colori delle tegole in klinker Röben si adatta a tutte le coperture e a qualsiasi tipo di sottotetto: termo isolante, ventilato o tradizionale.
Edifici nuovi, moderni o da ristrutturare, sono valorizzati da queste tegole prodotte in Germania, nello   stabilimento più tecnologico e moderno della Röben, con le migliori argille esistenti sul mercato.
La superficie ingobbiata o smaltata favorisce il deflusso delle acque, conferisce alta resistenza meccanica e massima                                              

garanzia contro il gelo; inoltre mantiene il tetto pulito e nuovo, senza bisogno di manutenzione, assicurando il colore della tegola inalterato negli anni.
Sui lati delle tegole sono presenti i doppi incastri, che oltre a rendere il tetto ermetico alla pioggia e alla neve trasportate dal vento, facilitano la posa in opera e il perfetto allineamento essendo incastri obbligati, pur mantenendo la tolleranza di scorrimento.
Il grande formato (solo 10 pz./mq. per la Flandern Plus) e la leggerezza delle tegole in klinker Röben permette tempi rapidi di posa in opera anche di grandi estensioni di copertura, riducendo i costi di mano d’opera.
Per tutte le tegole sono disponibili accessori e pezzi speciali per realizzare una copertura completa di qualità superiore, certificata direttamente con l’invio della garanzia originale della Röben contro il gelo.