Attualmente sei su:

31/03/16 - Klinker Ammonit Keramik trafilato di produzione Tedesca cotto a 1250°C

Da oltre 40 anni il klinker Tedesco più venduto in Italia.

Risponde alle normative DIN Tedesche.
Antisdrucciolo, resistenti, immutabili nel tempo, le piastrelle in klinker Ammonit non vengono alterate da smog, gelo, sole o raggi U.V.
Piastrelle dai colori caldi e moderni, con tonalità naturali leggermente sfumate, sono ideali in ogni ambiente:  terrazze, marciapiedi,scale, portici, cortili.

Sono disponibili pezzi speciali che completano e valorizzano ogni realizzazione conferendo a tutti i progetti un fascino che anche l’uso più intenso non può intaccare.

 

 Per pavimentare superfici di lavoro industriali, rispettando le normative igienico-sanitarie specifiche, sono disponibili piastrelle nel colore 130 rosso naturale, formato cm. 11,5x24 con spessore 15mm e le relative sguscia di raccordo con i rivestimenti. La massa compatta ad impasto unico e lo spessore maggiorato, garantiscono la capacità di sopportare alti carichi statici di macchine pesanti o dinamici di carrelli elevatori. Inoltre, la superficie antiabrasione e la scarsa porosità che permettono una facile pulizia delle pavimentazioni, lo rendono un prodotto ideale anche per i locali destinati al contatto con il pubblico.